Cancelli
Cancelli pedonali
I nostri cancelli a un’anta pedonale sono realizzati in profili tubolare a sezione quadra e rettangolare variabili in base alle dimensioni. L’anta è sorretta da colonne in tubolare che possono essere fornite da murare nel terreno o da tassellare a pavimento. La pannellatura di riquadro si può realizzare con qualsiasi nostro modello di recinzione o su richiesta del cliente. La serratura del cancello può essere ad apertura manuale o elettrica. I cancelli vengono forniti con tutti gli accessori necessari per il corretto funzionamento.
Pannellatura in lamiera spessore 20/10 realizzata a laser con disegno custom presso-piegata sui quattro lati per irrigidimento pannello e asole perimetrali per fissaggio alla struttura.
Pannellatura formata da una serie di profili tubolari verticali, dal diametro di mm Ø16, saldati a correnti orizzontali in profilato a U 35x20x2. Il tutto fissato alla struttura tramite bulloneria in acciaio inox.
Pannellatura formata da una serie di speciali profili orizzontali a lamelle inclinate con sviluppo di mm 46×1,5, collegamenti verticali in tondo 4 mm. Cornici verticali in piatto da mm 50×3, forate per l’aggancio alla struttura.
Pannellatura in grigliato elettrofuso composto da profili verticali in piatto 25×2, collegamento orizzontale in tondo Ø5 mm. Cornici orizzontali in piatto mm 25×4, piegate all’estremità per l’aggancio alla struttura, saldate ai profili verticali mediante processo di elettrofusione senza materiale di apporto.